Presentazione libro 19-11-2021

Ripartono anche gli eventi nelle sale del Khorakhanè e di Spazio 72! E quale miglior inizio che partecipando alla settimana di eventi organizzata dagli amici della Libreria Quanto Basta per festeggiare il terzo compleanno della libreria indipendente di Piazza della Palma?

In collaborazione con QB, venerdì 19 ospiteremo la presentazione del libro di Alessandro Nutini, alias “Nuto” il batterista della Bandabardò! Nuto, intervistato da Angelo Gentili di Legambiente, ci parlerà del suo romanzo “Il mondo di Starkey”, un racconto distopico che ci fa riflettere sull’impatto dei cambiamenti climatici, e non solo, sulla vita del nostro pianeta e di tutti gli esseri che la abitano.

Ricordiamo che per accedere ai locali del Khorakhanè ed usufruire dei servizi del Circolo, occorre essere in possesso della Tessera ARCI 2021/2022 oppure della tessera di una delle associazioni federate con ARCI, quali UISPLegambiente, Slow Food, Arcigay, Arci Lesbica, Movimento Consumatori, Arci Caccia, Arci Pesca. Le tessere devono essere in corso di validità e vanno obbligatoriamente esibite all’ingresso. Si ricorda che la Tessera ARCI è nazionale e valida in ogni Circolo d’Italia fino al 30/09/2022.

realizzato con il ❤ da NB webmaster