5×1000 Khora 2022

Cari Soci, Amici, Compagni… La scorsa stagione del Khorakhanè è stata una piccola grande scommessa, quella di riaprire per continuare ad esistere: dopo essere stati chiusi – come locale – per più di un anno abbiamo condotto la stagione 2021/2022 volando bassi, cioè aperture ridotte come giorni e orari e concerti ed eventi a basso budget. Per la stagione 2022/2023 contiamo prima di tutto di riaprire i battenti almeno dal 1 ottobre (con l’inizio del nuovo tesseramento) e di poter condurre una situazione più normale, COVD permettendo.

5×1000 al Khora: a te non costa nulla, per noi è un grande aiuto!

Come sempre, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte di chi vuole bene a questo Circolo, un locale no-profit retto dal solo volontariato dei Soci attivi. I modi per aiutarci sono principalmente 3: il volontariato (sotto ogni forma), il tesseramento, e il “5 per mille”. Per quanto riguarda quest’ultimo punto – se qualcuno di voi non avesse già eseguito tale operazione, riportiamo di seguito le istruzioni per devolvere questo contributo al Khorakhanè.

Come devolvere il 5XMILLE al Khora

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per te e per tutti coloro che partecipano alle serate e alle attività del Circolo Khorakhanè in via Ugo Bassi a Grosseto.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8X1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.

Nel nostro Circolo ogni giorno le persone si incontrano, condividono idee, scoprono il piacere dell’impegno civile o di una piacevole serata ricreativa, grazie alle numerose iniziative musicali e culturali.

Firma e inserisci il codice fiscale 92047470536 nella tua dichiarazione dei redditi o nel modulo di dichiarazione seguendo le istruzioni sottostanti.

È possibile destinare il 5×MILLE dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni No Profit. Questa scelta, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia, non comporta una spesa. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5xMILLE resterà allo Stato.

Destinare il 5xMILLE al Circolo ARCI Khorakhanè è semplicissimo:
compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”;
indica il codice fiscale del Khora: 92047470536.

Puoi donare il tuo 5xMILLE anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU (ex modello CUD).
In tal caso, per donare il 5XMILLE al Circolo potrai firmare nell’apposito riquadro della scheda allegata al modello e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Istruzioni

Tutte queste operazioni le puoi fare anche in autonomia, entrando sul portale dell’Agenzia delle Entrate con SPID.

realizzato con il ❤ da NB webmaster