Ritorna anche la cucina

Si comunica che, dopo la riapertura del bar nello scorso fine settimana, a partire da giovedì 3 febbraio riapre anche la cucina.

Dalla prossima settimana saremo nuovamente aperti dal mercoledì al sabato, dalle 17:00 in poi, pertanto saremo disponibili per aperitivi e cena.

Finché saranno in vigore le disposizioni anti-pandemia, sarà necessario esibire la certificazione sanitaria (c.d. “green pass”) per l’accesso al Circolo e rispettare all’interno del locale le medesime regole previste per gli esercizi pubblici per le consumazioni al tavolo e al banco. 

Ricordiamo che per accedere ai locali del Khorakhanè ed usufruire dei servizi del Circolo, occorre essere in possesso della Tessera ARCI 2021/2022 oppure della tessera di una delle associazioni federate con ARCI, quali UISPLegambiente, Slow Food, Arcigay, Arci Lesbica, Movimento Consumatori, Arci Caccia, Arci Pesca. Le tessere devono essere in corso di validità e vanno obbligatoriamente esibite all’ingresso. Si ricorda che la Tessera ARCI è nazionale e valida in ogni Circolo d’Italia fino al 30/09/2022.

realizzato con il ❤ da NB webmaster