5×1000 Khora 2021

5×1000 al Khora: a te non costa nulla, per noi è un grande aiuto!

Cari Soci, Amici, Compagni… Come sapete i locali del Khorakhanè sono ormai chiusi da più di un anno a causa dell’emergenza Covid19, e per poter riaprire quando sarà possibile abbiamo bisogno di ogni aiuto: nonostante alcuni ristori dello scorso anno, la chiusura prolungata, la conseguente mancanza di altri introiti e le spese fisse lasciano in difficoltà il Circolo, che vi ricordiamo è retto dal solo volontariato dei Soci attivi.
Il primo modo con cui aiutarci è il tesseramento, l’altro è devolvendo il “5 per mille”.

Ogni contributo è importante, non solo per potere un giorno riaprire il locale in cui ricominciare a fare socialità, iniziative culturali e ricreative, mangiare buon cibo e ascoltare buona musica, ma anche per permettere al Circolo di portare avanti le attività per il sociale, quali ad esempio il progetto di portineria sociale “La Casa di Tutti”.

Come devolvere il 5XMILLE al Khora

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per te e per tutti coloro che partecipano alle serate e alle attività del Circolo Khorakhanè in via Ugo Bassi a Grosseto.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8X1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.

Nel nostro Circolo ogni giorno le persone si incontrano, condividono idee, scoprono il piacere dell’impegno civile o di una piacevole serata ricreativa, grazie alle numerose iniziative musicali e culturali.

Firma e inserisci il codice fiscale 92047470536 nella tua dichiarazione dei redditi o nel modulo di dichiarazione seguendo le istruzioni sottostanti.

È possibile destinare il 5×MILLE dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni No Profit. Questa scelta, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia, non comporta una spesa. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5xMILLE resterà allo Stato.

Destinare il 5xMILLE al Circolo ARCI Khorakhanè è semplicissimo:
compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”;
indica il codice fiscale del Khora: 92047470536.

Puoi donare il tuo 5xMILLE anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU (ex modello CUD).
In tal caso, per donare il 5XMILLE al Circolo potrai firmare nell’apposito riquadro della scheda allegata al modello e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Istruzioni

Tutte queste operazioni le puoi fare anche in autonomia, entrando sul portale dell’Agenzia delle Entrate con SPID.

realizzato con il ❤ da NB webmaster